Shop-GLI OLIVI DI ETRURIA APS

GLI OLIVI DI ETRURIA APS

Sostieni il recupero degli Oliveti Abbandonati e i Produttori Locali! Farai felice un Agricoltore ed Aiuterai la nostra Nazione!

GRAZIE!

Abbiamo sempre bisogno di fondi per far funzionare tutta la struttura. C'è una grande richiesta di risorse poiché le nostre attività sono molto numerose. Queste attività sono tutte degne di nota e veramente meritevoli di attenzione. Un grande aiuto arriva dai volontari, ma ci sono anche persone esterne all'associazione che vengono stipendiate. La forma più semplice per contribuire economicamente alla nostra causa è aderire a questa raccolta fondi, tramite la quale diventerai un socio dell'associazione. Ci sono 3 tipologie di soci che fanno funzionare tutta la struttura, puoi scegliere in base alle tue inclinazioni o disponibilità quale tipologia di associato vuoi diventare:
Socio Ordinario
Socio Sostenitore
Socio Benemerito
Il tuo denaro in parte verrà utilizzato per acquistare le attrezzature con le quali curiamo e raccogliamo gli olivi, inoltre sosterrai il recupero dei campi abbandonati adottando le piante che per tuo merito verranno salvate dall'abbandono. Abbiamo deciso di suddividere la campagna in 3 step, ognuno dei quali permetterà di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi:
Il Primo Step è 15.000 euro, tramite il quale l'Associazione avrà la possibilità di acquistare un moderno pettine per la raccolta delle olive. Tramite questo intervento potremo raccogliere più agevolmente le piante che abbiamo recuperato e che continueremo a recuperare dall'abbandono.
Il Secondo Step è 35.000 euro, una volta raggiunto il quale, oltre al moderno pettine per la raccolta, l'Associazione avrà la certezza di riuscire a recuperare dall'abbandono altre 2.000 piante! E tutto questo grazie al tuo sostegno!
Il Terzo Step è 50.000 euro, il Pieno Successo dell'Iniziativa! Al raggiungimento di questo obiettivo, l'Associazione, oltre ai successi già conseguiti, riuscirà a dotarsi di un innovativo sistema di confezionamento dell'Olio ottenuto dal recupero dei campi abbandonati. Stiamo parlando del sistema Bag in box, completamente riciclabile ed eco-friendly, tramite il quale le pregiate caratteristiche dell'Olio in esso confezionato arriveranno intatte a tutti i fruitori del prodotto.
Con qualunque cifra deciderai di sostenerci avrai diritto ad aderire ai futures sull'Olio EVO tramite i quali ritirerai il tuo Olio EVO dal 15 Novembre al 15 Dicembre, in ogni ricompensa una percentuale di sconto diversa! Scegli tu quella che preferisci.