Il PROGETTO RECUPERA-GLI OLIVI DI ETRURIA APS

GLI OLIVI DI ETRURIA APS

Il PROGETTO RECUPERA

"Noi non ereditiamo la Terra dai nostri Antenati, la prendiamo in prestito dai nostri Figli."
- Proverbio dei Nativi Americani

Tutte le prossime generazioni saranno le vere proprietarie della Terra. Noi oggi dovremmo essere soltanto i guardiani ed il nostro compito è quello di conservare nel miglior modo possibile quanto abbiamo oggi a disposizione. 
Una delle finalità dell'Associazione "GLI OLIVI DI ETRURIA APS" è la:

PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO DI ETRURIA E DEGLI OLIVETI IN ESSO DISLOCATI, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE NEI CONFRONTI DELLA POPOLAZIONE DEL CONSUMO DI OLIO EXTRA VERGINE DI ECCELLENZA, ATTRAVERSO IL “PROGETTO RECUPERA”;

Tale Progetto è forse il più importante fra i molti obiettivi dell'Associazione , sicuramente quello tramite il quale l'Associazione intende sostenere la propria operatività. Diventando Socio Benemerito otterrai annualmente in adozione una parte degli alberi di Olivo che l’Associazione recupera dall’abbandono durante lo svolgimento delle proprie attività istituzionali. Tale adozione permetterà all'Associazione di continuare l'attività di recupero in maniera continuativa ed a te, Socio Benemerito, di ottenere dalle piante recuperate un Olio EVO di Eccellenza tracciato e sostenibile, reso ancora più gustoso dalla consapevolezza di aver contribuito concretamente alla savaguardia del Patrimonio Olivicolo Nazionale. Riceverai inoltre un Attestato di Benemerenza, dove sarà riconosciuto per iscritto il tuo contributo fondamentale al "Progetto Recupera"!

attestato